Il gruppo Fabbian

Dal 1991 i passi fatti sono stati molti attraverso le collaborazioni attivate con persone qualificate che hanno partecipato al raggiungimento degli obiettivo prefissati, lungo la storia dell’impresa, fino alla realizzazione del Gruppo, obiettivo della proprietà. Quest’ultima ringrazia tutti per la passione con la quale quotidianamente si sono affrontate e si affrontano le situazioni per rispondere alle necessità dell’impresa ed è orgogliosa di essere l’esempio concreto che le vere passioni innalzano lo spirito a grandi cose. Un ringraziamento e un invito a continuare lungo la strada tracciata …

 

Fabbian Group è dato dall’unione di Fabbian Impianti S.r.l. ed Elettroimpianti Fabbian di Fabbian Tino. Il gruppo ha una politica di crescita costante. La politica dell’impresa consiste nel correre dal punto di vista strategico-operativo affrontando il mercato su due binari paralleli. Il primo di questi consiste nell’applicare la strategia competitiva, ovvero nello studiare come vincere all’interno di mercati già esistenti. Il secondo è riassunto nel termine innovazione di processo e di prodotto. Fabbian Group fotografa all’interno della propria organizzazione un assetto, composto da risorse valide collocate a livello di organigramma in posizione di line e di staff, altamente competitivo e affiatato.

 

La passione trasmessa dalla proprietà al proprio personale fa si che l’impresa abbia al proprio interno un organico costantemente aggiornato e coinvolto. Una politica che vede interagire la res vivendi, l’esperienza di persone che da anni lavorano nel settore, con l’innovazione. La politica è inscritta nel sistema qualità del gruppo che prevede la determinazione precisa di ruoli e flussi di comunicazione al fine di aumentare l’efficienza di processo.

 

 

I NUMERI DEL GRUPPO


- Operai in Produzione specializzati nel settore 25
- Personale interno specializzato preposto a mansioni di ufficio 7
- Forza lavoro ampliabile in caso di necessità con l’aiuto di artigiani di fiducia
- Ufficio tecnico interno per progettazione e consulenze tecniche o economiche
- Collaborazione con studi di progettazione di massima affidabilità per la soluzione di particolari problemi

 

DATI SOCIETARI

 

FABBIAN IMPIANTI S.r.l.

Via Polonia, 6/b

35028 Piove di Sacco (PD)

 

P.IVA: 038998540285

REA:

CAP. SOCIALE: